mercoledì 6 aprile 2011

LOLA VITELLI L'ARTISTA CHE VESTE I QUADRI

L'artista e scultrice Lola Vitelli è nata a Vasto in Abruzzo, vive e lavora tra Napoli, Roma e Milano, laurea in lettere indirizzo storico artistico, un master alla Luiss in sviluppo manageriale, nipote d'arte di noti pittori del 900, sin da giovanissima ha coltivato una grande passione per la pittura.
Le sue creazioni si pongono tra l'atto creativo meditato e pura istintualità.
Elegante, sensuale e raffinata, per Lola Vitelli la pittura è "Espressione dell'anima", un mix di forza e tormento, amore ed erotismo.
Il noto magazine Rossia l'ha definita "l'Artista Stilista che veste i suoi quadri", infatti, per la realizzazione delle sue opere, la Vitelli utilizza tessuti preziosi anche di noti stilisti,  che vengono  dipinti e scolpiti magistralmente, il colore si fonde con lo spirito ed il corpo dell'artista, che lo stende con le proprie mani in un atto di vera passione e di spiritualità.
Artista straordinaria crea opere dalle dimensioni importanti su tela di cotone o iuta,  piene di colori, dinamismo e ricche di fascino: le tele prendono forma e vita!!!!
La sua arte è apprezzata dallo jet set di tutto il mondo!!!
Ciò che  ci colpisce è l'amore per gli altri, il grande senso di umanità e di solidarietà sociale che la vede spesso ospite in eventi e manifestazioni no profit, una vera grande artista !!!  




















Nessun commento:

Posta un commento